LibRellula_Chi l'ha fatta?

 

 Il libro che vi consigliamo questo mese è un concentrato di simpatia. Protagonista una piccola talpa, alla quale capita un fastidioso incidente e vuole scoprire il colpevole di questo misfatto.

 

 

“Chi me l’ha fatta in testa?” di Werner Holzwarth e Wolf Erlbruch

 

Il libro che vi consigliamo questo mese è un concentrato di simpatia. Protagonista una piccola talpa, alla quale capita un fastidioso incidente e vuole scoprire il colpevole di questo misfatto. Il lettore scoprirà attraverso la talpa forme e dimensioni delle cacche di alcuni animali della fattoria in maniera molto divertente e spiritosa. Noi l’abbiamo letto nell’edizione tascabile e lo riteniamo molto utile per tutti quei genitori che vogliono intrattenere il proprio bambino con un libro divertente in qualsiasi luogo si trovino.

Un libro ironico dove si vedrà impegnata questa talpa alla ricerca del colpevole per poi avere una piacevole vendetta.

A chi è dedicato questo libro illustrato? A tutti quei genitori che vogliono far sorridere i loro bambini ma anche a tutti quegli educatori ed insegnanti che vogliono intrattenere i loro alunni o ragazzi con qualcosa di vivace ed intelligente. L’età consigliata per la lettura: dai 3 anni.

 

Werner Holzwarth e Wolf Erlbruch, “Chi me l’ha fatta in testa? , tradotto dal tedesco da Donatella Ziliotto, Salani Editore.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0