Laboratori a Pianiga e Caltana

Per imparare le lingue non c'è niente di meglio che cominciare da piccoli: è per questo che sono già in partenza i laboratori targati Libellula.

Per il momento, grazie al patrocinio delle municipalità, partiranno i laboratori di lingue straniere nei comuni di Pianiga (dal 20 gennaio), Santa Maria di Sala (a Caltana dal 22 gennaio) e Martellago, ma presto li organizzeremo anche in altri comuni. I laboratori sono rivolti a bambini e ragazzi dall'ultimo anno di asilo alla terza media, e coprono tutte le lingue straniere offerte nei corsi dell'associazione. La metodologia sarà ludica, per dare modo agli alunni di imparare divertendosi. Gli alunni verranno divisi in piccoli gruppi a seconda dell'età, in modo da poter lavorare in modo mirato e approfondito.

Per maggiori informazioni e per iscrivere i vostri figli, contattate Laura al 3485436395.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Isabella (venerdì, 07 febbraio 2014 21:22)

    Buonasera , volevo delle informazioni sul corso di inglese per bambini che si svolge a Pianiga, orari giorno costi e se è troppo tardi per un eventuale iscrizione
    Saluti Isabella

  • #2

    libellulalingue (venerdì, 07 febbraio 2014 21:31)

    Buonasera Isabella,
    i laboratori di Pianiga si svolgono di lunedì pomeriggio; per tutte le altre informazioni, la preghiamo di contattare Laura al 3485436395 oppure via mail libellulalingue@gmail.com.
    Grazie!

Tutti i servizi presentati sono riservati ai nostri soci; scoprite qui la semplicissima procedura per iscrivervi all'associazione!